grazie della segnalazione set /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Stefano, puoi spiegare meglio la funzione di quest'iniziativa? Per chi (come me) non è registrato a quel sito può vedere ben poco
Grazie mille della segnalazione: ho già inoltrato le mie domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... voi cosa gli chiedete? E piuttosto ... se non avrò tempo per la Video chat, risponderà lo stesso?
Grazie Stefano della segnalazione appofitto per dire che in BMW in questi giorni mi hanno segnalato che per tutti i nuovi acquisti X1 il pacchetto sportivo M è in omaggio; queste iniziative forse in merito alla crisi economica mondiale? secondo me si ma comunque da sole non basteranno.
No questa promozione c'era già da prima, mio fratello infatti ne ha ordinata una con consegna settimana 52/11 ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
io chiederò per la frizione argomento spinoso ma conosciuto vediamo se rispondono.. sarebbe bene magari segnalaste a chi conoscete questa cosa.. non sarebbe male vedere un bel gruppo di bmw passion in chat a chiedere a bmw e magari firmare la richiesta con Utente di BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso possa anche servire a far prendere in maggior considerazione il forum da perte di Bmw
una buon occasione da non perdere..praticamente visto quanti siamo se funzionasse e predessero in consderazione un'utenza così ampia chissà se in futuro si potrebbe avere tipo un giorno alla settimana per 1 ora un responsabile BMW in chat..
Sì in effetti un po' troppo ottimismo ... ma quel che non capisco: io ho scritto la mia domanda, come altri faranno, ora lui domani si connetterà e a video risponderà a tutte le domande? Non gli si potrà replicare quindi ... Firmarsi come "utente BMW Passion" secondo me potrebbe risultare scomodo ... e magari scelgono di non selezionare proprio i nostri messaggi: arma a doppio taglio ...