Mi pare che c'è chi ha sviluppato un sw che migliora la gestione del cambio e le dà un pò più di brio, ma nn vorrei sbagliare.
Si dovrei portarla alla mercedes, pare che ci sia un aggiornamento, altrimenti la vendo e prendo la Brabus.
Race chrono con X5 3.0 Sd Ciao a tutti , ho provato oggi la mia X5 3.0 sd con il programmino race chrono installato su un nokia E90 (con antenna interna). Ebbene spero tanto che il programma non sia attendibile perchè il migliore 0-100 km/h che sono riuscito ad ottenere è stato di 7,93" , quindi ben lontano dai 7,0 km/h dichiarati dalla casa. Vero è che la vettura ce l'ho da poco e ancora non ho capito bene come fare partenze veloci, infatti dando fondo all'acceleratore in fase di partenza la macchina ha un affogamento iniziale che sicuramente incide sul tempo. Ciao Gianni Bmw X5 3.0 sd
be non mi sembra che hai da lamentarti, comunque se è automatica prova come diceva nicola a tenerla "ferma" premendo il freno per farla salire di giri, ricordati di non addormentarti li però