Ciao ragazzi, ho concluso in 7 mesi i miei primi 7000 km con la mia splendida 318is. Se qualcuno si ricorda la mia storia, la macchina in questione e' prossima I 20 anni ed ha il seguente problema: Forse anche a causa del fatto che i finestrini non scendono + quando si aprono le porte, la guarnizione lato guidatore (di gran lunga usata di +....) e' spaccata in cima e rischia di continuare a rompersi. Per ora acqua non ne entra e fa solo un po' di rumore ad altavelocita' ma se peggiora e' una tragedia! Il meccanico che mi ha fatto tutti i lavori e che ha anche lui due e36 e una splendida e30 320is mi ha detto che in Italia non si trova piu'e costerebbe circa 350 euro. Sapete se esistono aftermarket? O se esiste un sistema empirico per arrangiare temporaneamente? Aiutatemi a proteggere la mia tedesca maggiorenne!
ma ti riferisci a quella che va sullo sportello o quella che va sul telio della macchina? se è nel primo caso costa poco e io l'ho già sostituita, nel secondo caso purtroppo non posso far altro ke confermare, costa assai!!!
mi pare di aver letto una discussione di uno che aveva cercato in tutta italia, ne aveva 3 e non riusciva a trovare la quarta... poi neanche in germania
Non sarà un gran risultato ma almeno per evitare che continui a sfaldarsi puoi dargli una sistemata col silicone nero.
si trovi il codice ricambio che ti serve....prova a fare una ricerca in USA....son riuscito a trovare l'ultima guarnizione disponibile per i vetri posteriorri della E36 coupè a PATONE86 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215551-aiuto-urgente-per-ricambio&p=5213406&viewfull=1#post5213406
Allora....e' la guarnizione che sta sulla scocca perche' ovviamente la porta non ha montante (coupe) e di conseguenza guarnizione. Provo su quest'ultimo link e spero di trovare qualcosa.... Col silicone sarebbe una buona idea ma mi serve un po' di materiale di riporto perché ormai il buco c'è