Kit riparazione pneumatici

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da VRVRVR, 12 Dicembre 2011.

1. VRVRVR

VRVRVR Kartista

60
    2
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.190
    BMW 520d Touring Msport
    Ieri, avevo 1 oretta di tempo e mi sono dedicato alla mia nuova 520d!!!!
    L'auto è una KM zero e prima di ritirarla ho chiesto al venditore di farmela gommare con gomme invernali. Scelgo le gomme, le montano, ritiro l'auto e ieri cosa scopro? Che mi hanno messo delle gomme invernali, come da marca scelta ma non sono RUNFLAT!!!
    E come cavolo ci arrivo a casa o dal primo gommista se buco una ruota visto che non c'è ne kit ne ruotino?
    Ho chiamato per lamentarmi e non sono nemmeno stati in grado di spiegarmi l'accaduto!
    In teoria dovrei tornare, smontare queste e farmi mette le invernali runflat ma tra viaggio di andata, ritorno, autostrada e la mancanza di tempo che ho in questo periodo mi conviene acquistare un kit di riparazione pneumatici e risolvere così il problema!

Qualcuno ha qualche marca da consigliare?
    Grazie

2. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Anch'io ho messo le invernali non RF (in genere preferisco le gomme non RF) e ho preso il kit riparazione pneumatici BMW.

E' fatto molto bene. Costa 100€, quindi è abbastanza in linea con quanto trovi in giro.

Secondo me dovresti fartelo regalare dal concessionario visto che ha "sbagliato" a montarti le invernali non RF (che oltretutto costano ben di meno delle RF) che senza detto kit o ruotino non potrebbero essere omologate...

3. MACIO

MACIO Collaudatore

256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Io avevo le RF e ho messo le invernali non rf: mi sono messo una ruota di scorta nel baule.

Ho riciclato un cerchio danneggiato nei primi giorni di vita della mia macchina dalle nostre stupende strade.....

poi, a primavera torno alle rf, anche se con le normali si va assai meglio.

Condividi questa Pagina