Buongiorno signori, vedo che l'argomento non è stato sollevato, probabilmente perchè ormai siamo abituati a chinarci davanti alle tasse all'italiana e a subire mesti. Non so voi ma io non è proprio che apro i cassetti e mi saltano fuori soldi. Alla luce della piega che sta prendendo la situazione, sto facendo un pensierino circa la possibilità di sfruttare le centraline di elaborazione per operare un depotenziamento della vettura, penso sia un'operazione piuttosto semplice. Ovviamente poi bisognerà regolarizzare le modifiche a libretto, probabilmente facendo un giretto in germania. Ovviamente, alla fine di tutto, visto che vi trovate installata una centralina così facile da riprogrammare che non vi venga in mente di riportare la potenza della vettura ai valori originali, o peggio, qualche cavalluccio in più, perchè questo sarebbe assolutamente illegale, mi raccomando! Voi cosa ne pensate? Intanto mi informo quanto costa l'omologazione.
a dirla tutta non ho mai sentito di elaborazioni al contrario...dubito fortemente sarebbero omologabili, anche per il costo e i vari problemi burocratici...si fa prima a cambiar auto
Parlato parlato e parlato eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229840-Dicembre-2011-SUPERBOLLO-oltre-i-185-kW Si continua qui