Superbollo

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Viperax, 12 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viperax

Viperax Kartista

216
    23
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    19.294.457
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Buongiorno signori,
    vedo che l'argomento non è stato sollevato, probabilmente perchè ormai siamo abituati a chinarci davanti alle tasse all'italiana e a subire mesti.
    Non so voi ma io non è proprio che apro i cassetti e mi saltano fuori soldi.
    Alla luce della piega che sta prendendo la situazione, sto facendo un pensierino circa la possibilità di sfruttare le centraline di elaborazione per operare un depotenziamento della vettura, penso sia un'operazione piuttosto semplice.
    Ovviamente poi bisognerà regolarizzare le modifiche a libretto, probabilmente facendo un giretto in germania.
    Ovviamente, alla fine di tutto, visto che vi trovate installata una centralina così facile da riprogrammare che non vi venga in mente di riportare la potenza della vettura ai valori originali, o peggio, qualche cavalluccio in più, perchè questo sarebbe assolutamente illegale, mi raccomando! [-X
    Voi cosa ne pensate?
    Intanto mi informo quanto costa l'omologazione.

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    a dirla tutta non ho mai sentito di elaborazioni al contrario...dubito fortemente sarebbero omologabili, anche per il costo e i vari problemi burocratici...si fa prima a cambiar auto

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina