Io e un mio amico vorremmo montare sul suo 120d un filtro diretto! Ma non sappiamo di che misura montarlo, poichè i filtri diretti sono universali! Sul suo 120d, abbiamo già montato un modulo a 9 mappature selezionabili ed è irriconoscibile, ma adesso vorremmo fare il salto del filtro! Aiuti e suggerimenti, please?!?!?!?!?!?![-o
io non sono molto favorevole al cono montato in questo modo. Se non è un kit specifico e sopratutto se non lo testate a banco potrebbe addirittura peggiorare la situazione. Senza contare che se non studiate una buona posizione e gli lasciate aspirare aria calda...... Al massimo metti un pannello in modo da avere un filtro piu' permeabile:wink:
Noi volevamo fare un lavoro del genere, logicamente adattandoci al paraurti del e87! http://www.e46fanatics.com/howto/howtodetail.php?howto_id=10
Hey qualcuno che mi consiglia? Hey qualcuno che mi da il suo parere? Hey qualcuno che mi suggerisce un'idea? :wink: :wink:
praticamente vorresti ricostruirti un cai,ma cio' non cambia nulla di quello che ti ho scritto nel primo post. Se non testi a banco che apporti effettive migliorie,potrebbe anche andare peggio. La posizione sembra buona per prendere aria fresca,ma occhio a non metterlo troppo basso perchè se aspirasse acqua.......
Sapere se porta delle migliorie, è una delle cose che vorrei sapere tanto! Cosa vuol dire CAI? Diciamo che parto dal presupposto che un diesel più respira meglio è nel limite del sensato, inoltre è turbo perciò non dovrebbe risentirene troppo del eccesso di aria, anzi! Visto poi che hai modulo che pompa di più! Lì dov'è se non fa un gaudo non dovrebbe entrare acqua, anzi non dovrebbe entrare neanche tanta polvere, esendo tutto chiuso da 5 lati e aperto solo da sopra da cui arriva il tubo!