slick solo che trovo sempre e solo quelle caxxo di 245 magari faccio l'investimento e prendo 2 gomme serie da 265
ma apparte gli scherzi.era un 2.21.76 Io prima la dovrei tagliandare,gommare dietro e cambiare un po di cosette...Quindi non so puo essere che sta volta andiamo con la boxster che tanto alla fine male non va:wink: ,2.22.9 con racecrono... Cmq se vengo solo per la 4 ore,l anno scorso 350 euro ,dopo la terza ora rimangono in pochi,si gira in maniera piu tranquilla senza l ansia che finisce subito il turno e con poco traffico... Penso che ci saranno parecchi di t4f,basta cercare di seguirli per capire dove andare:wink:
Possibile che nessuna marca fa questa coppia di misure?? Prova a vedere le hankook,nitto,hoosier,avon,dunlop,marshal Tanto tra una semilick e un altra ci sono al max 2-3 secondi ,dopo le cup davanti che al momento ho provato solo a valle per un turno,quindi nemmeno con pressioni giuste penso..Reggono tantissimo ma al limite quando lasciano sono un po cattive ...
Rien à faire, la soluzione è: - R888 davanti e Pzero CorsaC dietro. Ma l'idea di avere due gomme così diverse non mi alletta.
Ormai sai già cosa prendere...Pzero Hero polivalente e performante più che mai strada e pista senza problemi
Purtroppo non credo che possano fare miracoli, fra una semislick ed una stradale c'è una differenza abissale, non sono solo i 3 o 4" al giro, che sono comunque una marea, ma la ripetibilità della prestazione.:wink:
Se vuoi fare i tempi monta quattro slick dunlop .....domenica a monza in gara,l'm3 e92 .... è scesa sotto i 2minuti... partita ultima ha vinto!!!! e le gomme hanno retto magnificamente fino alla fine!!!
Ma no, Umby non è nel mio stile, non vado in pista per fare i tempi, ci vado innanzittutto per conoscere la M, ed è meglio andare con le stradali per farlo. Poi c'è il problema assicurazione, la mia kasko mi copre pure in pista ma a condizione che l'auto sia regolarmente omologata, quindi niente freni speciali e niente misure di gomme non omologate. Le uniche semislick omologate stradali per il retrotreno della M che ho trovato sono le pzero corsa C ma non le fanno per l'anteriore e sono di difficile reperibilità. Per l'anteriore ho trovato: R888, ecsta MX. In America ho trovato le Goodrich T/A KD sia anteriori che posteriori ma non hanno l'omologazione europea e sinceramente non mi sembrano molto più performanti dei nuovi pzero, così come le sportcup+ nella misura da 19, che non hanno niente a che fare con le sportcup vere. Probabilmente si tratterà solo di aspettare un pochino e poi verranno fuori le misure anche per la M.
Ok.... Guarda che le cup plus..... nn sono affatto male... poi, rispetto alle stadali,nn c'è paragone A monza io avevo le cup+,corrado le vecchie cup...