Ieri sono andato a ritirare l'M3 dal tagliando dei 2000...e cosa mi sparano??583 euro???ecco la lista: -servizio entits dei lavori standard 8,40 -Manutenzione olio motore 12,60 -rodaggio 29,4 -service ingranaggio ponte posteriore 29,4 -manutenzione microfiltro 8,4 -filtro olio 11,76 -olio castrol tws 176,85 -lavavetri 1,44 -microfiltro/filtro di car 27,13 -olio cambio mft-lt-2 135,30 -olio d.marc 44,00 e tutto senza IVA...per un totale di 486 euro che con iva mi fa 583...Cosa mi cambiano l'olio del cambio e del differenziale dopo 2400 km???? Mi hanno detto che sono obbligati a farlo perchè glielo dice la casa madre...scusate ma voi non avete detto di aver speso 350 euro circa????Se quacuno ha la fattura me la posta ke la confronto????
sono oli di rodaggio cmq nessuno ti obbliga a farli in bmw i tagliandi, cercati una meccanico di "fiducia" e falli li, che tanto grazie al decreto bersani qulsiasi officina puo timbrarti l service, e la garanzia della casa madre non decade
Butto, se usi la funzione cerca del forum troverai un thread apposito in cui abbiamo già discusso di questo e dove trovi anche le voci in dettaglio delle nostre fatture. Federico
Grande fede ....diplomatico ,chiaro...... Apppproposito, nessuno di voi è stato contattato telefonicamente da bmw italia ,per un sondaggio sulla soddisfazione del cliente M ...della propria concessionaria bmw? A mè hanno telefonato la scorsa settimana!
Il prezzo giusto è intorno ai 400 euro, il resto te li hanno ladrati, manda via email a bmw italia la fattura e chiedi spiegazioni. A me avevano fatturato 826 euro, ho mandato l'email e dopo 20 giorni mi ha chiamato la conce dicendo che si erano sbagliati e che mi restituivano 400 euro. L'email è: italyinfo@bmw.it
Io si, un mesetto fa... gl'ho detto che tutto era ok ma che, dopo aver pagato 80.000 euro una macchina, mi aspettavo che il primo tagliando di controllo generale post rodaggio fosse almeno compreso nel prezzo perchè così hanno fatto una figura da barboni Federico
come spesso capita, a mio fratello hanno fatto la cresta per 80 euro ed era il figlio del padrone della conce...che roba facessi un lavoro così per 80 euro mi vergognerei...
Ciao Umby, ho portato UP un mio Topic aperto di proposito delle interviste, più di qualcuno non ha apprezzato il mio intervento, in modo particolare Vitaccia (sembra dipendente BMW o "foraggiato"), facessero meno interviste e leggessero di più i Forum, credo di non sbagliare se dico che risparmierebbero soldoni per dedicarli alla ricerca e migliorare il prodotto già ottimo.
Io devo ancora farlo,cmq ho deciso di fare pacchetto tagliandi pagati fino a 50 mila km........... Cosi quando la rivenderò sarà tipo garanzia extra..... Secondo me è conviene,cosi facendo si risparmiano 2000euro....