Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare gomme, monto le Bridgestone Potenza 050A RunFlat sui 19. Le gomme come prestazioni mi hanno soddisfatto anche se le ho trovate un po' rigide, e non volevo cambiare visto che non montare runflat sui 19 è un bel rischio (abito in campagna e le strade fanno schifo...). A questo punto la scelta si stringe perchè mi pare che la Bridgestone è l'unica marca a fare runflat per i miei cerchi e per le mie misure di gomme 225/35 davanti e 255/30 dietro. Voi che mi dite? Il prezzo di un treno è cmq molto alto (mi hanno chiesto 1600 euro montate!!!!) C'è un modo per risparmiare??? grazie mille.
Ciao, sono di Riccione. Ultima offerta che mi hanno fatto per quelle gomme montate ed equilibrate è € 1550 Iva compresa. Fammi sapere qualcosa. grazie.
io monto non RFT e tengo una ruota nel bagagliaio... oppure se ti serve spazio molti usano le bombolette gonfia e ripara... a me non interessa lo spazio nel bagagliaio. l'importante è aver eliminato le gomme di legno...
...nella sezione vendo ho messo l'annuncio per la vendita di pneumatici, se vuoi contattarmi mi dici che gomme vorresti e ti faccio un preventivo subito...