Ciao Ragazzi, Sn Ancora Sul Forum Per Un Altro Fatto Inquietante....ho Fatto Un Mesetto Fa Un Tamponamento...da Quel Giorno Sul Display Del Quadro Mi Appare Ogni Tanto L'avviso Del Malfunzionamento Della Luce Anteriore Destra...io Guardo E Accendendo Le Luci Di Posizione Mi Si Accende La Freccia....dopo Un Po Tutto Torna Normale, Il CarroZziere Dove Ho Portato La Macchina A Far Mettere Apposto Mi Ha Detto Ke Potrebbe Essere Una Questione Di Qualche Filo Ossidato...voi Ke Ne Pensate!!! Nn So Se Sostituendo La Lampadina Mi Si Tolga Questo Problema...nn Capisco Proprio Perchè Si Accende Sta Freccia...... Vi Ringrazio Anticipatamente!!!!
si accende la freccia quando la posizione lavora male e il comando luci nota questo problema dunque rende come posizo0ne la freccia, il mio consiglio è di cambiare la lampadina e di pulire per bene il connettore che magari ci sia dell'ossido, controlla anche che non ci sia il cavo un pò spellato e magari tocca sulla carrozzeria creaando questo problema
E' accaduta la stessa cosa a me con la freccia posteriore.Ho tolto la lampadina, spruzzato del prodotto disossidante e risolto il problema.
allora ragazzi quando mi sono apprestato per rimuovere la lampadina mi sono accorto ke nn era come me l'aspettavo...come faccio a sfilare la lampadina...la linguetta mi fa staccare solo lo spinotto, per tirare fuori la lampadina come si fa?
Lo faceva anche a me, risolto sostituendo la lampadina di posizione. Non è comodissimo, ma sempre meglio della Picanto di mia madre alla quale bisogna smontare il faro completo per cambiare le lampadine.