Salve a tutti , sono nuovo del forum, possiedo una 320d turing del 2002, dopo alcune volte che chiudevo e aprivo il lunotto posteriore ho notato che con il telecomando poi non si chioudeva più l'auto.....ma dopo 2-3 tentativi come per magia tutto apposto....ora niente da fare apro e chiudo solo con la chiave...cosa può essere?
potrebbero essere proprio i relè di chisura/apertura nel modulo base, potresti provare a cambiarli nella sezone fai da te c'è una guida per l'operazione da farsi
potrebbe essere, potrebbe anche essere un altro problema a creare questo problema, ma ai fatto fare una diangosi della vettura per vedere se ci sono particolari errori? ma te lo fà sempre questo difetto o solo quando apri e chiudi il lunotto posteriore?
a me è capitata la stessa cosa, ma forse a differenza tua a me la chiave apriva....a te non fa proprio nada?
Di Tutti E 2 I Telecomandi?? Epoi Tutti I Tasti In 1 Colpo Solo? L'antenna Di Ricezione Del Segnale Dove Si Trova?
potrebbe fare falso contatto, nel fatto con il movimento del lunotto e con le vibrazioni si possa muovere e creare questo problema, bisognerebbe controllare visibilmente il problema se seguire tutto il cablaggio per vedere se ci sono falsi contatti
Alcuni Dicono I Rele' Del Modulo Base....ma Se Fossero Rotti Non Chiuderebbero Tutto Nemmeno Con La Chiave (nono Telecomando) O Sbaglio?
Chiunque avesse delucidazioni da darmi ben venga...mi piacerebbe risolvere il problema senza passare dagli spennasoldi (concessionario)......grazie
In questi giorni di pioggia è scocciante dover perdere tempo ad aprire a chiave....con una BMW ti guardano male....
Io ho lo stesso problema, il telecomando apre (o chiude) ogni 6/7 volte che premo un pulsante. Se aggiungete che ho la compact e la chiusura dell'unica portiera a chiave sganciata (e quindi la chiave gira a vuoto) comincio a sudare freddo ogni volta che non si apre, specie se sono lontano da casa. La chiave che usava il vecchio proprietario apre una volta ogni 10, l'altra che uso adesso una ogni 6/7. In piu' mi pare che funzioni piu' facilmente in chiusura che in apertura..... Tasti usurati??
Sei fortunato amico mio..io nn posso + kiudere l'auto..altrimenti resto fuori..posso aprire solo il lato giuda cn la kiave..altrimenti ciao ciao..praticamente guido una monoposto..a me hanno detto k il problema è la centralina che controlla le chiusure...400 euro!!!!