R-i-t-i-r-a-t-a!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da VRVRVR, 13 Dicembre 2011.

1. VRVRVR

VRVRVR Kartista

60
    2
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.190
    BMW 520d Touring Msport
    Ieri sera ho ritirato la mia nuova auto:
    520d f11 Touring Msport!!!!!!
    L'auto oltre agli accessori della configurazione Msport è dotata di cambio automatico sport, tendine vetri posteriori, lunotto e vetri post. oscurati, cerchi da 18 pollici con pneumatici ROF.
    Per ora pochissimi KM ma la prima impressione è positiva!!!!!! Non è un fulmine e i kg che deve portarsi a spasso si sentono tutti ma tuttosommato le prestazioni sono più che dignitose per un piccolo 4 cilindri diesel; il merito soprattutto dello step 8 marce!!!!!!!
    L'unica cosa che mi convince poco sono i pneumatici rof....... la sensazione con alcuni curvoni veloci è di un "molleggio" eccessivo. Si nota tanta differenza con i pneumatici normali.
    Per il resto, per i pochi km (circa 200) che ho fatto fin'ora le premesse per dare un ottimo voto generale all'auto ci sono davvero tutte!!!!

Vedò di trovare anche i punti critici e cosa non mi convince [-X[-X di questa bella Touring!!!! A presto con le foto!!!!

Condividi questa Pagina