Ordinata 530 xd touring - Dubbi prima della conferma definitiva ?!?!?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da wea9, 6 Dicembre 2011.

1. wea9

wea9 Kartista

104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    Ciao a tutti, ho appena ordinato 530 xd touring ma ho ancora 2 gg per definire alcuni punti di cui sono molto dubbioso... chi di voi (possessori e non) mi sa dare una mano ???

1) Colore interni indeciso tra Veneto Beige eCinnamon Braun ? (considerate che fuori è Alpinweiss = bianca) ? Diciamo che il Beige è nellissima,fantastica ma mi sa un pò da classicone ed elegante e un pò da signore dato che anche il tunnel basso è in tinta mentre in Cinnamon mi trasmette un pà più di sportività con il tunnel a contrasto nero...cruscotto e tetto ho scelto tutto nero ! Voi che dite ? A 33 anni dove opto? (considerate anche che è la mia 3a BMW che prendo sempre con tunnel nero in contrasto con i sedili...)

2) Versione Futura o Msport ? Msport è spavalda, cattiva, paurosa ma dietro quel plasticone nero sul paraurti prorio....non mi va giù...e poi mi sembra di ostentare un pochiono... o ti fai una M5 oppure mi sembra di...volere ma non potere !?

3) Active Cruise Control : chi ce l'ha come funziona? Io uso molto il cruise normale e pensare che mi dimentico del traffico fin che è attivo mi incuriosisce ma funziona veramente bene? Dato il costo (1.613,00 euro) non vorrei sbagliare ?!

4) Interfaccia Bluetooth per servizi telematici (consigliato dal conce) : ma cos'è sta cosa? Un normale BT per collegamento cellulare o qualcosa di più ?

5) Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale (consigliato dal conce) : questo poi, ma cos'è ? E' lo snap-in per IPhone ? Ma va bene solo per IpHone o anche per altri cell? Io non voglio basette per alloggio tel poichè lo tengo in tasca e poi ho paura di perdere spazio sotto il braciolo ! (o non cambia niente in termini di spazio???)

Ragazzi vi sono grato sin da ora per il Vs. eventuale prezioso aiuto,sfogatevi con giudizi e/o consigli perchè ho ancora solo 2 gg per poi definire il contratto in maniera definitiva.

E' LA MIA 3^ BMW CHE COMPERO DOPO ESSERMI CONFRONTATO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUME E....NON HO MAI SBAGLIATO UN COLPO !!! Non abbandonatemiiiiiiii !!!!!

Ciao e grazie 1000 a tutti....siete il forum nr. 1 del web !!! =D>=D>=D>

2. albertotricolore

albertotricolore Primo Pilota

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Ciao, ti parlerò per quello che conosco personalmente:

La mia MSport la considero ogni giorno sempre di più una macchina fantastica, il bianco e proprio quel pezzo ben fatto di colore nero sotto i paraurti, mi piacciono un sacco e non mi sono trovato pentito di averla presa...

Il collegamento Bluetooth e' comodo e utile, tieni il telefono in tasca e fai tutto dal volante e dall'Idrive...

Per il resto lascio la parola ai più esperti... Buona serata

3. Andrea 5erGT

Andrea 5erGT Kartista

132
    4
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F07 535d - E46 330Ci
    con il bianco pastello MSport ci sta bene ! per il bluetooth trovi compatibilita qui http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp , io ti sconsiglio snap in e connettore (se hai un iPhone ti consiglio l' interfaccia usb per iPod, ricarica anche il telefono e tieni il bluetooth). lo snap in se lo metti non occupa spazio in piu perche nel portaoggetti la base c'è comunque.

PS: vai per il Cinnamon ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto meglio con Msport bianco

4. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Prendila futura con in più il pacchetto M come ho fatto io così hai già anche Bluetooth x il telefono

L' adattatore nn ne trovo la necessita' anche x' la musica la puoi sentire cmq tramite Bluetooth a meno che nn aggiungi come si chiama nn mi ricordo x avere più funzioni con l'iPhone ( BMW app forse?) e allora si hai bisogno dello snapin

5. Macall

Macall Kartista

133
    1
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.279.896
    Bmw F11..EX E92
    Prendi un sistema audio decente xche quello basa e'....base....molto base ...io m sport su xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn lo prenderei .. Nn ha senso un assetto ancora più rigido su una vettura che di suo ha ache un'assetto leggermente rialzato ..io ho la tua identica macchina bianca vetri scuri x contrastare il colore versione futura ..ma cazz nn ho iPhone ..pelle nera ...ho bambini di cui uno TALEBANO ...legittima difesa ..:mrgreen:

6. Macall

Macall Kartista

133
    1
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.279.896
    Bmw F11..EX E92
    Dimenticavo prendi palette al volante e cruscotto con funzioni estese ,mi pare che si chiami così...na SCICCHERia. :mrgreen::mrgreen:

7. MiZambo

MiZambo Kartista

117
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    18
    F11 520D + Mini Clubman S
    Vai Cinnamon e versione Futura, con i RF la versione M diventa troppo rigida. Se usi spesso telefono in macchina consigliatissimo il BT... se non hai preso ti consiglio le telecamere all around, molto comode.

Condividi questa Pagina