Appena avete qualsiasi novità in riguardo,postatela pure che sono interessato anche io,è un' aggiornamento che ho intenzione di fare anche io...grazie
Hai per caso trovato il paraurti post, le minigonne e i fendi?Il paraurti anteriore sembra proprio come l'originale!Grazie...
Lo vorrei prendere anche io,ma non ho capito se comprando questo paraurti e i faretti sia completo o manchi ancora qualcosa per il montaggio?Cosi finalmente ho concluso l'operazione M-Tech II,anche perchè le minigonne tengo quelle originali che sono molto più belle "secondo me".
si anche a me piacciono di più le minigonne originali per il paraurti: serve il paraurti, le modanature, i fendi, i supporti fendi, la griglia sotto, i convogliatori d'aria per i freni, la mascherina di plastica centrale, i supporti paraurti... che altro?
convogliatori per far cheeee???? La mascherina di plastica centrale per far cheeeee???? I supporti quali scusami?
allora i convogliatori sono quei due coni di plastica che stanno in basso per convogliare l'aria ai freni, sul para originale sono più piccolini e più verso il centro mentre sull'mtech2 sono più grandi e rivolti verso l'esterno! Poi c'è tutto quel pezzo di plastica sotto i due reni che va cambiato. I supporti per il para sono dei cosi di plastica bianchi dove si incastra il paraurti (tipo quelli che stanno tra il paraurti ed il parafango) purtroppo gli attacchi son diversi e vanno cambiati anche quelli.
Manuel ma quando le metti due foto dell'Upgrade?Dai che sono curioso!!!Poi ti racconto i risvolti dei sensori
eh manca un bel po' di roba prima roba i fendinebbia poi mancano i supporti e le varie parti in plastica da mettere dietro il para. Per carità, c'è anche qualcuno che l'ha messo su senza mettere i pezzi di plastica sotto, ma per me viene fuori un lavoro posticcio (tipo se guardi dai fori sotto non vedi il convogliatore ma vedi il buco perché la plastica non si congiunge bene)
dunque.... quindi io come ho fatto? avrei gia cotto freni, distrutto plastica e col paraurti per terra?