Tempo fa ho portato la macchina dal carrozziere per vedere se fosse stato possibile levare una piccola rientranza nella portiera dalla parte del guidatore.Ero convinto che mi avrebbe detto che avrei dovuto rifare in toto la portiera e invece,ha tirato fuori una pistolina magica e un gel particolare e,in men che non si dica,ha rimesso apposto tutto perfettamente.Sono rimasto davvero sorpreso...In dieci minuti la macchina non aveva piu' nulla,nemmeno la piu' piccola imperfezione.Che tipo di procedimento e' questo??Da' sempre questi ottimi risultati o c'e stata anche un po' di fortuna dalla mia parte?? Premetto che la rientranza era grande piu' o meno come l'unghia di un pollice....e si trovava su di una superficie piana.
E' un oggetto semplicissimo e super economico lo puoi trovare su ebay sul sito: http://cgi.ebay.it/ZERO-BANG-RIPARA...yZ126565QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem c'è anche la descrizione del procedimento ed è facilissimo !!!
ma qualcuno di voi lo utilizza e conferma l'efficacia? Non vorrei sia inutile o peggio facesse danno.. potrebbe essere un bel regalino da fare visto anche il prezzo ciao
Ciao in pratica non è altro che un leva bolli,lo si usa specialmente con i segni di grandine...comunque non so se quello in vendita poi sia proprio uguale a quello che hai visto tu anche se può essere...