ma le iscrizioni possono avvenire solo entro il 14... ho contattato lo staff per vedere se può essere un po' elastico... sperem :wink:
Visto che ste 500 piacciono vi presento la mia.. :wink: 1.2 bianco bianco cerchio da 16 fasce paracolpi "logo 500" sensori di parcheggio clima auto sedile sdopp. Visto ke, come qualcun altro qui(da ciò che ho letto nelle pagg precedenti), non gradivo l'assetto "barcarolo", ho provveduto ad installare 4 molle H&R.. Eccola qui
bellissima è la versione sport? gli interni sono in pelle frau? o cosa? le molle di quanto l'hanno abbassata? hai una foto di lato prima/dopo per vedere la differenza?
Come ti trovi su strada? Riesci a guidare rilassato con i 16 e quell'assetto, o devi fare attenzione alle buche/sconnessioni?
è la versione sport, l'interno è l'originale nero(finta pelle)/grigio le molle l'hanno abbassata di circa 30 mm PRIMA DOPO
Eh magari Alex, siamo quasi ai livelli di rigidità del 335 coi 19 e l'assetto.. Ma qualche sacrificio sono disposto a farli perchè la tenuta è aumentata notevolmente e anche l'occhio vuole la sua parte! :wink:
Guarda FaGio sui tempi di consegna è meglio se non mi esprimo.. Ordinata il 17 luglio, consegna prevista novembre, ritirata.... l'ultima settimana di gennaio!!!!!
Io l'ho ordinata il 22 gennaio... pare arrivi a giugno... Domanda... tu hai montato solo le molle vero? Spesa?
Se tu venissi al raduno del 20... Vorrei tanto provare (da passeggero) la rigidità... ...sta cosa del "culo ballerino" mi ha un pò spaventato!!
Mi spiace ma purtroppo non riuscirò ad essere presente il 20... Cmq vedrai ke su 45 nuove 500 troverai qualcun altro ke ha montato le molle..:wink: Ti assicuro come ho già detto ke è taaanto rigida, ma la cosa del culo ballerino per quanto abbia fatto il "maiale" non mi è mai accaduta..