Ragazzi vorrei comprare questi cerchioni per la mia e46 touring grigio chiaro e vi faccio un paio di domande: - secondo voi stanno bene? - non è che sporgono dalla carrozzeria? - vanno bene per la mia? Le caratteristiche dei cerchioni sono: [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Materiale: [/FONT]Alluminio [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Tipologia di utilizzo: [/FONT]Estate [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Larghezza del cerchio: [/FONT]8 & 8 1/2 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Larghezza del pneumatico: [/FONT]225 & 255 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Diametro del cerchio: [/FONT]18 pollici [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Spalla / Sezione: [/FONT]35 & 40 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Offset (ET): [/FONT]ET47 & ET50 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Indice di carico: [/FONT]88 & 90 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Numero di fori: [/FONT]5 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Codice di velocità max omologata: [/FONT]W: max. 270 km/h [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Interasse del foro (mm): [/FONT]120 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]DOT: [/FONT]2006
con le misure ci sei in tutto e per tutto...sincermente visto che compri io li prenderei con un et inferiore così porti le ruote un pò più a filo... per il disegno vedi tu, se ti piacciono...
A me il disegno piace.......... per avere però un'idea più precisa bisognerebbe vederli su un touring. Magari qualcuno photoshoppa e vedi come starebbero
se guardi la mia in firma ti fai un ideea dell'et , la mia dovrebbe essere 34 ant e 37 post , per la tua secondo me con un distanziale post da max. 1 cm ci puo anche stare visto l'et leggrmente maggiore.
....anzi , ho letto male , scusa... (sono 47 - 50) un po tanto rispetto all'et originale 34 - 37 , a sto punto per non sbilanciare la geometria della macchina ci vogliono distanziali almeno da 1 cm (meglio 1,5 non di +) sia anteriore che posteriore, (parere personale).
Ciao a tutti quelli sembrano anche a me cerchi dello z4,comunque sono belli! Bisogna vederli montati per dare un giudizio definitivo...io ho appena montato i 18 e ho preso i 135m.Scusa...dove posso vedere la tua touring,che ti hanno fatto i complimenti??
ragazzi io non ho la possibilità di provarli........ ma nessuno di voi gioca con un programma di grafica? si potrebbero provare in questo modo anche perchè la mia è la classica touring grigio chiaro