qualcuno sa dirmi dove posso trovare il paraurti m-tech e 46 in abs compreso di faretti con un buon prezzo??grazie
Io no........ Bisogna valutare bene cosa viene offerto, ma si trovano anche degli articoli affidabili.
ho trovato questo http://cgi.ebay.it/FRONTBUMPER-BMW-...ryZ72206QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
è un powerseller ed accetta paypal, puoi andare tranquillo conta che ti servono altri pezzi per montarlo, ci sono già topic a riguardo
Anch'io avevo fatto ricerche perchè a breve cambiero paraurti e ci sono dei venditori affidabili, io però poi ho acquistato in negozio. Non posso dire di più altrimenti svelo la sorpresa dell'acquisto:wink:
Bello, direi uguale all'originale, tieni conto che è compreso di griglia e listelli che, se acquistati a parte, costicchiano pure quelli. il prezzo per la spedizione mi sembra equo visto che arriva dalla Germania e il pacco è ingombrante
quoto..costano pure mannaggia... io spesi 190 euro di para+fendi e 250 euro in conce di plastiche accessorie...
io provo ad acquistare da quel sito vediamo un po' cosa sembra il paraurti..ora cerco i fendinebbia spero di trovarli
Mi hanno fatto pure una super offerta irrinuciabile Kit-completo M-Tech II (anteriore + minigonne + posteriore) alla misera cifra di 1.200 € invece di 1.500 € Un vero affare