ragazzi girovangando ho preso di mira questa , è bellissima:sbav::sbav: !! che ne pensate, qualcuno conosce il concessionario ? come prezzo ?? giusto ? alto ? http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=154003558&pageNumber=1&tabNumber=2
bella è bella,accessoriata pure.il prezzo, se il kilometraggio è reale, è abbastanza congruo vista anche la dotazione strafull.a occhio le gomme ant sembrano andate(ma quelle te le giochi nella trattativa) e che io sappia (ma i più esperti mi correggano) il 184cv è uscito nel 01/2010 quindi potrebbe essere il 177cv.se la cerchi manuale può aver senso andarla a vedere! :wink:
si le gomme mi sembrano evidenti anche in foto ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella niente da dire. Prezzo buono, non è regalata, ma allestimento e optionals così non sono proprio facili da trovare, quindi ..... Alieno mi hai fatto venire il dubbio sul motore, in effetti Gennaio 2009 per il 184 Cv mi pare presto, ma ora non ricordo proprio quando è stato messo sul mercato ..... Inviato con piccione viaggiatore "Tapatalk
Il motore 184 cv confermo è per serie 3 dal 2010, poi magari son scemi e hanno sbagliato l'anno di immatricolazione.... però macchina veramente interessante, unico appunto in più i cerchi replica.