avendo uno zio meccanico e uno carrozziere i tagliandi e le riparazioni diventano tutto fai da te... sono alla fine dei silentblock, ho chiamato in bmw per ordinarli, con telaio e tutto, solo che mi hanno chiesto se ho i bracci delle sospensioni modificate o no. dicono che se sono ancora i primi (ho 70.000km) sono pieni, se invece è già stata fatta una sostituzione dei silent dovrebbero essere forati perchè col tempo sono stati modificati. qualcuno mi sa illuminare? dove devo guardare? non vorrei prendere i silent sbagliati...la macchina e usata e nn so che cosa è stato fatto prima grazie
dal restyling dell'e46 la bmw ha adottato dei bracci delle sospensioni il cui braccio anziche' essere pieno , è forato,e leggermente piu largo... tuttavia questo è ininfluente perchè i due tipi sono perfettamente intercambiabili l'uno con l'altro...io stesso , che ho l'auto del 99 li ho sostituiti e mi han messo quelli forati che sono come questi http://cgi.ebay.it/COPPIA-BRACCI-SO...ryZ33588QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem se ti ficchi sotto l'auto lo vedi il braccio... pero' fondamentalmente è inutile fare tante specificazioni...basta che sono per e46... i silent sono identici per tutte le e 46 indip dal restyling ciao
capito...invece il ricambista mi ha detto che i silent sono differenti, un tipo per i bracci pieni e uno per i forati.. cmq ho capito più o meno...poi butto la testa sotto e guardo
in bmw avendogli dato il telaio dovrebbero sapere cosa come quando se e perchè hai cambiato qualcosa....quindi se nn lo sanno loro vuol dire che sono degli incompetenti o nn hanno voglia di servirti al meglio