La frizione ringrazierà sicuramente, però non credo che per qualche prova si facciano danni, è un po' come partire da un salitone molto ripido. Certo se poi uno mentre pigia entrambi i pedali si fa una sigaretta prima di mollare il freno...
Dopo le cure, quando era stock ho fatto 6"4. Impressionante la differenza sullo 0-200 sono passato da 25"4 (auto stock) a 21"5 con la mappa da 310cv a 19"7 con quella da 340cv. Sullo 0-100 invece tra la mappa da 310 e quella da 340 non sono riuscito migliorare perchè era più difficile gestire la motricità.
........Risulato finale: 4"3 Grande M. [/quote] e allora li faccio pure io con il mio 320d..............
fast non puoi mancare al mugello sarà il giorno del giudizio,per qualcuno scherzo, sperò solo che ci divertiremo tantissimo P.S anche se mi allenerò non riuscirò a superare il MAESTRO
Con Fast al Mugello sarà dura... su quella pista è un'unica cosa con l'auto. Bisognerà fare un briefing per farsi dare le dritte su traiettorie e punti di staccata.
Per quanto mi riguarda si può organizzare tranquillamente domenica 8 giugno, per il 21 aprile ho il muletto gsx-r k2 con un bel treno di rain già testata 8 aprile a vallelunga quindi credo nessun problema, cosi ci conosciamo
Ma se si potesse prendere un turno il sabato (7 Giugno), non sarebbe meglio? La Domenica non vorrei trovare della gente che fa il pic-nic in pista.
Al mugello è impossibbile,qualcuno può confermare, il livello delle auto è altissimo e anche chi lo frequenta,moto e macchine è uno spettacolo
Allora sarò io a fare la figura del gitante della domenica Anche perchè al massimo avrò i Pzero stradali nuovi, niente semislick ancora per la M.