Ho appena ricevuto x1 con servosterzo elettromeccanico ma in manovra da fermo lo sterzo mi sembra molto duro rispetto all audi che avevo è normale?
Cmq mi sa che nella mia o non me l hanno messo il servotronic o non funziona perché mi hanno detto che deve essere morbido con quell accessorio
In linea generale si. Ho provato quello di Stefano ed è molto morbido ma per poter dare un giudizio bisognerebbe provarla. Un piccolo controllo in concessionaria comunque ritengo non faccia mai male
Delusione arrivato , controllato , nonostante lo abbia pagato non c'è e mi ridanno i soldi ma non esiste come kit di postmontaggio, io lo voglio non voglio i soldi, qualcuno lo ha montato sucessivamente? saluti
Io ho lo stesso problema: ho preso la macchina in pronta consegna e non ho il servotronic ! Sulle versioni con servo idraulico non si può mettere dopo. Comunque, ormai mi sono abituato e non ci faccio caso più di tanto, in compenso lo sterzo è molto preciso e sportivo a qualsiasi andatura !
Io sono arrabiato. Vengo da Audi ed ė tutto un altro pianeta.Bmw x1 xdrive 2.0 futura 46.000 euro di listino ,versione futura automatica e ha una radio indecente con una ricezione pessima, uno sterzo duro indecente , capisco la versione base ma nn la futura. Cmq la km0 mia lo doveva avere, potrei fare causa e vincere anzichè avere i soldi indietro collaborando con diversi studi legali, ma non vorrei arrivare aquesto punto. Ho scritto a bmw se sará possibile postmontaggio
Scusa Massimo ma quali sono i presupposti in diritto che dovrebbero portarti a vincere una causa di tale natura?
Ci sono due elementi che devi considerare: 1) devi dimostrare che senza quell'optional tu non avresti per nessun motivo comprato l'auto; 2) devi superare la clausola che stabilisce la non responsabilità della casa madre la quale, in particolari momenti o per non disponibilità del prodotto in catena di montaggio, ha deciso di non fornirti l'optional richiesto previo restituzione del valore dello stesso a contratto. Tale seconda clausola è una piccola postilla nelle condizioni generali di un contratto di vendita
Consiglio: ti ci abitui (esattamente come ho fatto io, che quando l'ho ritirata mi sembrava di guidare un carro armato) e coi soldini che ti avanzano ti ci compri qualcos'altro...
.....e in qualunque caso prima di intentare una causa sarebbe il caso di leggere con attenzione le piccole postille contenute nel contratto di vendita anche se, sono certo, che Massimo lo abbia già fatto con scrupolo e professionalità:wink: