Ciao Ragazzi , mi faccio vedere poco su qst forum.. MA visti gli introiti del mio lavoro, mi sto ambientando su una bella e92.. bene le mie perplessità si rivolgono alla tradizionale posteriore e alla avanguartista xDrive.... Bene avrei bisogno dei vostri consigli, perchè se prendo BMW voglio solo parlarne e sentirmi bene con "lei" ... Allora io mediamente faccio 100km al giorno, su un percorso misto stretto, ovviamente come sicurezza (ad es. sul bagnato) vincerà l'Xdive, ma come piacere di guida? Come dotazioni, prestazioni ecc? e tra le due sul misto stretto chi a la vittoria? Aspetto cn ansia i vs pareri, molto importanti per me.. Grazie a tt anticipamente..
Bella domanda! dopo una E36 coupé (318is), due E46 (320d e 330xd), una E90 (330i) la scelta della mia auto attuale (E92 330xd) dimostra quello che ne penso: Il frammento di piacere di guida che perdi con la X, lo riguadagni con interessi in sicurezza ed in mobilità su fondo viscido (neve, pioggia). Inifine rispetto alla E46 330xd, il sistema attuale comporta molto meno sottosterzo nel misto stretto.:wink:
io ho una 325i coupè posteriore e come dinamica ne sono contentissimo, e non la cambierei nemmeno se la X avesse le prestazioni di una impreza :)
su una E92 non ce lo metterei mai.....su una 530 si, su una E91 si....ma su una coupè IO non ce lo vedo proprio
ola... visto le risposte... ma sulla pioggia (senza parlar di neve) c'è una grande differenza di tenuta e agilità? da 1 a 10?
penso che la differenza tra la stessa auto integrale e posteriore sulla pioggia sia solo di trazione e non di tenuta... intendo dire che è quando ti serve trazione che l'auto risponde meglio se Xi su fondi bagnati, ma quando ti inserisci e ti appoggi non penso ci siano tantissime differenze... io ho una TP e se vuoi sapere se si gira con la pioggia è impossibile a controllo attaccati...
Anch'io,in attesa di una E92, guido da circa 4 anni una trazione posteriore e finora non ho mai avuto problemi sul bagnato,certo se togli i controlli ti puoi"divertire" molto :wink:
oggi.. girocchiando in Val di Susa ho visto una 330xd e92 nera, e bassissima.. tra passaruota e pneumatico ci passava si e no un pollice... ma avevo letto che non era possibile fino a tanto.. cm si spiega?
certo... ma non ne ho mica trovate che abbassassero di tanto così... Allora mi sto orientando... A benzina... 335Xi... qui in Italia è già in commercio?