Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi puo' consigliare una società di leasing diversa da quella ufficiale bmw alla quale ho sempre fatto riferimento ma al giorno d'oggi guardarsi attorno non è mai sbagliato..... Vi faccio un esempio: su un X5 il T.A.E.G. che mi hanno proposto è del 7,57 % in 48 mesi.....
tutti gli istituti bancari hanno prodotti..............fatti un giro e compara....oltre alle varie società finanziarie.....:wink: non sarebbe corretto far nomi.......potrebbe essere pubblicità........:wink:
Nessuno vuole fare pubblicità..... credo che chi si è trovato bene con un istituto o una società puo' dirlo...non vedo nulla di controproducente....comunque chi vuole rispondere mi invii un mp...grazie a tutti
interessa anche me, senza far nomi che taeg vi fanno? in bmw anche a me come tommy ma adesso sentirò anche altre società di leasing .
Considera che la finanziaria BMW è l'unica assieme a MERCEDES a fare il riscatto al 50% e oltre......se questo ti può interessare per avere una rata più bassa o per scaricare di più non hai altre possibilità.