E' un paio di giorni che mi è venuta la scimmia di prendere questo 530i http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129365344 che comunque rispetta i miei desideri di essere benzina e manuale. Solo, non capisco come sta a optional: dicono che sia Futura quindi dovrebbe avere il navi. Solo che dalla foto non sembra. Ho chiamato il concessionario e mi dicono che è un errore di inserimento, il navi c'è. Secondo voi? Come vi sembra? Prezzo buono? Sabato vorrei andare a vederla.
il navi c'è ma quello + piccolo...quindi non è una futura secondo me...poi non ha il tasto del park control....quindi non è una futura a maggior ragione...e fatti sotituire la lampadina bruciata...si vede nel display del cruscotto foto 4 :-)....vai la con un assegno circolare da 18000...te la da te la da eccomeeeeeeeee
Allora a optional mi pare scarsetta . Pure la lampadina...roba da niente, ma almeno metterla lì un po' curata. Certo questa sembra meglio, http://www.omarforlini.com/BMW_530_..._PELLE_PDC_18_KM65_000__automobile-245361.htm ma gli interni non sono bellissimi.
Sembra come nuova, solo che deve essere la versione eletta. Vai a provarla e vedi com'è, ma prima di decidere prova anche una versione attiva che ha di serie lo sterzo attivo e le barre anti rollio attive: un altro modo di guidare e tutt'altro piacere di guida!
Non ricordo se l'ho sentito su questo forum, ma qualcuno era andato a vederla e i km sembravano molti di più di quelli segnati ... da verificare, perchè gli accessori ed il prezzo ci stanno tutti.
Io ne ho viste un po' (comprese le due indicate) ed alla fine ho preso questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=87298072 Ha praticamente solo lo sterzo attivo e la pelle come optional, ma mi è sembrata decisamente quella tenuta meglio: è immacolata. Tagliandata, gommata nuova, compreso tutto mi è venuta a costare 23k euro. Quasi certamente ne avrei trovata qualche altra a prezzo inferiore, ma ho deciso di mettere in cima ai criteri di scelta le condizioni effettive dell'auto piuttosto che il prezzo. Sabato mattina vado a ritirarla... Non sto più nella pelle! ps. Attenzione che la prima NON ha il navi. Almeno, io ci ho giocato una decina di minuti ma non è mai saltato fuori!
Eh eh eh !!!! come ti capisco :wink: Comunque benvenuto nel club,e non mi dire che anche tu andrai di GPL ??
Certo che, di questi tempi,le 530i gasabilissime (ieri ne ho vista 1 a metano ed era un orologino ma un pochino pochino legata) vanno a ruba. Pensa che ieri un tizio che sa che la uso pochissimo mi ha chiesto "la vendi??" mi dava 4.000€ piu' di quanto l'ho pagata Manco per sogno! Beh! se mi offrono lo stesso prezzo di un X5 (E73) magari il pensierino ce lo faccio
Proprio bella ed è pure dalle mie parti. Anche secondo me non lo ha. Sto ancora aspettando mi arrivi la mail del venditore con la descrizione dettagliata degli optional che avrebbe dovuto mandarmi subito. Gli ho chiesto pure di confermarmi che sia una Futura......vediamo se si rifà vivo.
Quasi, il 530d costerebbe qualcosina di più rispetto al 530i Comunque la tendenza è quella visto che ormai i costi del carburante sono uguali. Se non fai tanta strada a che ti serve il naftone.
Proprio bella ed è pure dalle mie parti. Anche secondo me non lo ha. Sto ancora aspettando mi arrivi la mail del venditore con la descrizione dettagliata degli optional che avrebbe dovuto mandarmi subito. Gli ho chiesto pure di confermarmi che sia una Futura......vediamo se si rifà vivo.