Salve a tutti. Sapere, per cortesia, se per le lampadine del baule, portaoggetti e alette parasole, servano canbus (come quelle della plafoniera e luce targa), oppure vanno bene anche le normali? Grazie anticipatamente.
Sulla mia ho messo dei led normali da due soldi e non segnano errore! Credo che anche su e90 siano uguali
si, poca luce, ma per quello che ho speso ci sta, ce ne sono di molto più performanti ma costano un botto e per dei led che non uso mai non mi va di spenderli
anche io ho preso quelli economici per le luci interne che non necessitano di canbus. solo che non se se una era difettosa, ma quando l'ho collegata non mi faceva andare nessuna'altra luce interna....non so come mai...
a dir la verità no, ma per sicurezza preferisco metterle con resistenza incorporata ovunque, tanto mi costano poco dal mio fornitore:wink:
hehe, ma forse perche era un negozio di componenti auto quindi specializzato. in un negozio di elettronica costeranno certamente meno
quelle della targa le ho prese a led a 5 euro al supermercato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo dire che vanno anche bene.. adesso devo cambiare tutte quelle interne.. vado tranquillo che non hanno il check luci?