Ciao a tutti oggi ho fatto cambiare olio,f.olio,f.aria,e f.gasolio da norauto(dalle 15 alla chiusura 20.05),adesso pero' mi si accende la spia dell'anomalia motore,per la precisione mi dice "aumento emissioni inquinanti!" e se ci "entro" mi dice: "irregolarita' motore influisce sulle emissioni,filare in bmw!!". Preciso che il service non era ancora richiesto,e loro non mi hanno "azzerato" niente,appena l'ho fatto presente mi hanno detto di girarci 5 min che si sarebbe spenta..?!?. ZERO!!! avro'gia' fatto 100km ma niente. Qualquno sa di cosa sto parlando? Esperienze simili? Ciao e grazie a tutti
Secondo me si sono messi d'accordo coi benzinai della zona per farti guidare tutta la notte :wink: :wink: Cmq purtroppo non posso aiutarti, però non fai che confermare la scarsa fiducia che ripongo nelle officine bm (eccetto atd obviously)
Trovato!! Ciao a tutti, ho trovato il problema! praticamente il filtro aria era imboccato male nel debimetro, trafilava aria,e da quì l'errore. Magari non vi interessa,ma non si sa mai,e sempre meglio sapere...
Interessa e come!!!, ogni singola esperienza condivisa con altre persone, specialmente quando, oltre a chiedere info o aiuto, si racconta del come si è risolto il problema aiuta tutti quelli che potrebbero trovarsi nella tua situazione. Grazie:wink:
Non è detto che sia sempre così semplice. Anche a me è capitata la stessa cosa, ma non era il filtro, era uno dei due sensori che sono collocati a monte e a valle dell'impianto della turbina. Il pezzo costa sui 30,00 euro e grazie al mio solito e proverbiale c..o, quello difettoso era quello dietro la turbina. Totale spesa 30+240 di manodopera! Ciao
Mi è capitato anche a me e sono sicuro ci non aver rimonntato bene il filtro perchè non avevo la chiave torx per smontare al barra duomi e o faticato per rimetterlo, domani smonto il filtro di nuovo e vedo come và. Spero tutto bene. Vi tengo informati.
anomalia motore:aumento di emissioni inquinanti buon giorno a tutti,sulla mia e61 ,ieri sera si è accesa la spia anomalia motore,ho incontrato un amico al bar questa mattina ,anche lui ha una bmw 330 gli ho spiegato la cosa ,e mi ha detto di provare a fare 4o5 accensioni di seguito e se non vi erano veri problemi si sarebbe spenta ,alla fine così è stato si è spenta grazie rob
Ma se nn vi sono problemi si sarebbe spenta cmq dopo:wink::wink:...E la batteria e il motorino d'avviamento avrebbero ringraziato..