vorrei smontare il pannello porta interno della serie 3 e46 coupè..ma non so da dove cominciare...ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato informazioni/foto per il coupè. Potete aiutarmi in merito? ps:Non vorrei dimenticarmi qualche vite nascosta e tirare fino a demolire il pannello...
Le viti sono tutte a vista e stanno sulla maniglia interna, tranne 2: 1) quella dietro al tappino nero della maniglietta interna per aprire lo sportello (dove sta il tweiter) 2) è nascosta dietro il pezzattino di plastica con su scritto AIRBAG spero di essere stato chiaro.
Basta che infili un cacciavite piatto nella parte bassa del pannello,(meglio se proteggi la punta con un pò di nastro isolante),tra pannello in plastica e lamiera della porta,e sforzi. Il pannello è fissato con delle clips a pressione,tirando viene via :wink: Quando lo rimonti occhio a non schiacciare i pernetti a pressione,tendono a deformarsi facilmente.
a questo link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=9UIPUD6H4Ak cè un video che spiega passo passo come smontare l'interno porta della coupè e46. E' spiegato molto bene e mi è stato utilissimo anche se ho la berlina. ciao!