Ciao a tutti! vorrei sostituire gli specchietti classici con gli specchietti M3...il mio colore è MONTREALBLAU MET., su internet ho trovato 2 specchietti originali a 100€ ma sono di colore ORIENTBLAU MET. Per favore sapete se la differenza è tanta? secondo voi posso metterli lo stesso?
Fai una modifica estetica che dovrebbe essere un upgrade, e li vuoi mettere di colore diverso? non ci siamo...
VinZ4 mi sembra abbastanza chiaro che infatti ho cortesemente chiesto se qualcuno sa quanta differenza c'è tra i 2 colori...
Sono MOLTO diversi, cosi' va meglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Montreal e' un blu tendente al viola, l'altro e' blu scuro. Non e' che cambiano solo i nomi e resta il blu uguale, in qualsiasi tonalita' di colore la differenza ci sara' sempre. Al massimo puoi verniciarli nero lucido a bomboletta se vuoi evitare la spesa del carrozziere, ma con un blu anche leggermente diverso otterresti un risultato pessimo.
Ecco grazie vinz4 adesso mi sei stato di aiuto Ho capito e allora non li prendo...ne ho trovati anche altri 2 grigi che potrei riverniciare ma vorrei trovarli dello stesso mio colore!
presi da poco, anche io con auto montrealblau, ma sono estoril, trova quelli originali a meno che puoi, al 99% vanno riverniciati, a meno di una botta di culo assurda!
ma non avete qualche foto degli specchietti che prendete? io tempo fa stavo per comprare i lester che mi parevano molto ben fatti. Poi ho visto quelli veri originali della m3 e ho lasciato perdere. Forma, fattura e qualità completamente differenti.
faccio due foto al volo e poi edito, io ne ho comprato due paia, il primo che è arrivato, nonostante il tizio non specificasse non originale, e un altro paio, originali, avendoli entrambi vicini non c'è proprio paragone. alla fine costano più o meno uguali ma vale la pena trovarli originali! io li ho pagati sui 100€ dall'inghilterra!
la differenza rispetto agli altri che mi erano arrivati (non ho foto, non li ho più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è che in quelli non originali c'era una placca su cui poi si fissava lo specchietto, quelli m sono un pezzo unico! li vedi un pò segnati perchè avevano pellicola carbon e le parti senza pellicola le avevano verniciate di nero... tanto andavano verniciati comunque, me ne occuperò a breve.
Io c'è li ho non originali... la forma è leggermente diversa ma sono con vetro azzurrato, elettrici e riscaldabili. Sulla berlina ne avevo un paio manuali e la forma era identica. Inoltre dove ho preso i miei ho visto adesso che li vendono anche senza staffa di adattaggio
A me piacciono di più quelli normali. Questi li vedrei bene su una e46, con la e36 non c' entrano niente...
non e' un pezzo unico, dato che non piegano come gli altri, se prendi un colpo si sganciano dal supporto
Certo, però mi sembra che abbiano complessivamente poco senso su una carrozzeria spigolosa come la nostra.
mi riferivo alla parte triangolare! tra l'altro non ho ancora capito come "separare" i due pezzi di quelli originali che ho.... io trovo che snelliscano la linea della fiancata di parecchio (:
qualche foto per sapere in che verso dargli il colpo senza rischiare di spaccare tutto? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se prima non gli fissi allo sportello e difficile separarli, devi dargli un colpo dalla parte opposta del vetro,unica pecca di questi specchietti e che quando si staccano per un colpo cadono a penzoloni tenuti dal cavo elettrico sullo sportello
Raffael, quando quoti un messaggio evita di riportare tutte le foto che contiene, questo per non appesantire la pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />