Ciao a tutti. Vi comunico ufficialmente che sabato 5 Aprile sono entrato in possesso della mia prima BMW 320d (06/2005). Ieri ho fatto un pò di giri urbano ed extraurbano e ho notato una certa rigidezza nella guida sia sulle sospensioni ma soprattutto nello sterzo. Mi è venuto il dubbio che la macchina sia un Eletta come mi è stata venduta, ma bensì una versione Attiva. Vi chiedo se sul libretto di circolazione c'è qualche codice da cui risalire alla versione/allestimento della vettura. Cerco di preparare al più presto le foto della macchina da pubblicare. Grazie, Mimmo.
può darsi che sia una eletta con assetto.... se non hai gli xeno è di sicuro eletta se hai xeno e sedili sportivi potrebbe essere attiva:wink:
già, poi sarebbe utile vedere i cerchi, foto degli intetni, esempio se ha i 16 della versione eletta..beh..sarà un'eletta! insomma, basta poco per verificare!
tranquillo, una delle prerogative della nuova 3r è quella di avere lo sterzo molto rigido, ma altrettanto preciso e diretto. E' solo una questione di abitudine, poi non potrai più farne a meno... ciao Emidio
Quoto al 100%. Prima cosa per vedere se è un'eletta sono sedili anteriori, cerchi, assetto,xeno da mia esperienza. ciao
quoto anch'io! cmq non credo che ti abbiano venduto una attiva per eletta..... ps dipende che auto guidavi prima? qualsiasi 3er non è propriamente un auto "morbida"
Portala in un qualsiasi concessionario hanno la strumentazione per leggere la 'chiave di avviamento' in due secondi viene fuori tutto, dal giorno di produzione agli allestimenti/optional montati in fabbrica