Salve gente, la mia zetina mi segna la spia service per il liquido freni e l'olio motore,cosa mi devo aspettare da mamma BMW??? sopra o sotto i 300 eurini???
Ciao ne approfitto, siccome in primavera dovrei cambiare la mia e85 con la e89 e la s35i mi interessava come ti trovi? Motore, consumi ecc.....
Immagino l'hai portata a Capaci..hai raggiunto il chilometraggio che ti indica il computer di bordo o sono passati i due anni?
ok..io la farò a fine aprile perchè saranno passati due anni anche per me,il bc mi dice tra 10.000km che cmq arriverò a fare ma alla scadenza dei due anni la porterò anch'io da elauto..se non l'avrò venduta..cmq non male il prezzo,le pastiglie invece a che livello sono da te?
delle ultime bmw che ho avuto non mi sono mai spiegato il motivo per cui consumo le pastiglie posteriori prima di quelle anteriori. è inspiegabile. chi dice che può essere il dsc sbaglia perchè sulla 1er lo tenevo quasi sempre disattivato. l'unica spiegazione potrebbe essere il fatto che siano diverse. comunque, dietro mancano 5mila km, davanti più di 10mila. considera che la macchina ha 15mila km scarsi.
La frenata maggiore si ha sulle ruote anteriori,il dsc può influire cmq stano che a 20.000km le posteriori saranno da sostituire,nelle altre macchine durano di più..ma tu stai pensando di venderla?
no, non ci penso nemmeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque credo che il BC sia molto pessimista nell'autonomia. quando scadrà, andrò a occhio.