modulo dipa 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Diego90, 27 Novembre 2011.

  1. Diego90

    Diego90 Secondo Pilota

    687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport
    allora ragazzi ho deciso di provare questo modulo dipa sport per il mio 118d 122cv vorrei sapere in primis se qualcuno lo monta sulla stessa auto e come si trova poi vorrei sapere se (anche se immagino dirò una cavolata:biggrin:) conviene andare di modulo o montare questi sprintbooster che non ho capito se sono la stessa cosa o meno! grazie in anticipo per le risposte

    PS: dopo provato il modulo se non sarò soddisfatto andrò di rimappa non prima
     
  2. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Ciao Diego!Ma la tua è una 116 o una 118?(la prima 122 cv la seconda 143;)
     
  3. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    il 118d pre rest ha 122cv!
     
  4. Diego90

    Diego90 Secondo Pilota

    687
    9
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    5.814
    Bmw f20 114d Msport
    No ti sbagli la mia è118d pre restyling che ha 122cv la 118d restyling ne ha 143 e la 116d ne ha118 se non erro!
     
  5. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    aaa ma e pre rest scusami!dalla foto sembrava gia rest scusa;)
     
  6. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    la 116d ne ha 116 di cv
     
  7. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    io per un periodo ho montato il modulo dipa sport pagato 330 euro all'inizio tutto ok anzi andava forte la mia è un 118d da 143 cv dopo 3 mesi rumore agli iniettori e intasamento del dpf con conseguenza dell'irregolarità del minimo del motore la lancetta oscillava tra 800 e 1200 giri da sola di continuo. ho tolto tutto e dopo un anno mappa per come si deve e va che è una bellezza. se vuoi un consiglio lascia stare queste porcate..
     
  8. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    il mio modulo non è dipa ma se tarato abbastanza elevato dava problemi al minimo ,una rimappa è meglio!
     

Condividi questa Pagina