Salve ragazzi. Cosa ne pensate di questo? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...62QQcategoryZ33716QQihZ024QQitemZ370014599257 Sono omologate e soprattutto andranno bene anche per le touring? Buona giornata a tutti. Nosky.
Quelle sono sicuramente per E60, quindi Berlina. A me piacciono di più quelle originali della vers. restyling
Sono d'accordo ma sulla mia 535d touring del 06/2005 si può montare l'originale? Buona giornata. Nosky.
sicuramente il modo per montare le originali res sulle precedenti c'è. Dovrai solo aggiungerci una resistenza resistenza (non so di quanto) per ingannare la macchina (i LED consumano molto meno delle lampadine e devi portare il consumo pari a quello delle lampadine... ) . Vedrai che se cerchi bene trovi un aftermarket adatto alla e61 e magari con gia' la sua resistenza (in genere l'aftermarket lavora molto di piu' per aggiornare le versioni che appena avuto un restyling , che non per le nuove versioni.... tanto sono gia' nuove e aggiornate di loro)
Luci post. a LED per E61.... Sto cercando ovunque ma non ho ancora trovato nulla.... Solo gli originali ( circa 730 Euro per i 4 pezzi necessari ). Se qualcuno li trova a costi più "umani" mi avvisate in PM? ( rep+ stragarantita!! ).