Portata oggi, ho visto le foto sul richiamo....è davvero una stupidaggine. Tra l'altro dipendeva da quello il rumore leggermente metallico a motore freddo. Ora è perfetta
Ovviamente, nello stile BMW, i richiami sono sempre per stupidaggini, le cose serie e dispendiose te le cambiano solo se rimani a piedi :wink:
ma porca vacca la mia è stata consegnata la seconda settimana di dicembre, non so se è stata prodotta prima del 17 novembre, adesso chiamo il conce e faccio pure l'arrogante, sento un ***** di rumore nel sottoscocca ogni tanto il ciò mi fa incazzare, magari però è solo il portaoggetti strapieno!!! Cmq lunedì li chiamo di sicuro!!!
Comunque oggi mi sono arrabbiato in concessionaria perchè non ho ricevuto una telefonata o lettera per il richiamo,l ho saputo grazie a Voi..... Però non si fa cosi,queste cose sono importanti per noi clienti e tenere auto in ottimo stato.... Almeno mi tengo all auto dentro officina se no avrebbero lasciata fuori.... Ho fatto contrallare pure i livelli!!!
Ritirata dall officina,tutto ok e livelli vanno benissimo. Hanno dovuto segare un lamierino che creava vibrazioni zona scarico....