no, mille e passa euro ho preferito tenerli in tasca visto che non è un accessorio che mi interessa. L'unica cosa è che la cabrio quando è chiusa non mi fa impazzire quanto la coupè.........è troppo "bombato" il tettuccio.
eh...bella domanda! Io il cabrio è un vita che lo sogno! Non l'ho mai avuto e mi piacerebbe tanto averlo! Però non sò se varrebbe la spesa...cioè prendere un motore così potente che comunque girando "aperto" non sfrutti. e' un bella domanda...tu che l'hi avuto la sai molto più lunga di me! IMHO per un cabrio E93 basterebbe il 325i da 218cv ma poi non sò...
son d'accordo con te, infatti l'appendice post del M-pack non la digerisco molto. Ancora ancora l'ant. e le mini laterali
com'è andare in giro in inverno con la 6er cabrio? E' fattibile usarla come unica auto per una famiglia con un bimbo??
auto eccezionale in ogni stagione, ben insonorizzata, può ospitare benissimo uno o 2 bimbi dietro !!!
Anche ad alte velocità (180-220 km/h) e ben insonorizzata ? Ho intenzione di prendere un 635 d ma la moglie è alquanto contraria per via dello spazio e dell'insonorizzazione (proveniendo da una 5er Touring per lo spazio forse ha ragione lei ). Ho varie proposte con noleggio tedesco ma il problema e vendere la mia
ommioddio..................... ma quanti km devi farci? sai che un qualsiasi 35d pareggia in termini di spese dopo oltre 200km rispetto a un 30i ?
Attualmente faccio circa 30'000 km/anno fino a 2-3 anni fa erano 80'000/100'000. Cmq a prescindere dai KM mi piace più la coppia della potenza (tant'è vero che sono pure ducatista ) e penso che a livello di piacere di guida il biturboDiesel sia impagabile
devo essere sincero: mi sono sempre mantenuto entro i limiti di legge e ti confermo che è ben insonorizzata ( mia moglie ha una volvo v50 che a 130 km/h sembra un camion rispetto alla 6er. Quanto allo spazio tua moglie ha ragione: è nullo rispetto alla 5er tuttavia parliamo di altra categoria !!!
con il prezzo di un vecchio 645 prendi un molto piu' giovane 630 (2005 - 2006) ed e' anche molto piu' rivendibile..............prestazioni meno elevate ma costi di gestione molto inferiori e piacere di guida assicurato........