....grazie a BRAIS, mi sono cercato su Wikipedia la voce riguardante il dromedario....cavolo, è un organismo PERFETTO!!! E' il motore per eccellenza!!
il catalì cammello, colore caramello, ed è naturalmente amico dell'ambiente........ scusate ma con tutte le canzoncine dello zecchino d'oro che mi toccano a casa non ho resistito!
è solo l'inizio.... al momento mi devo sorbire in macchina: 1 - colonna sonora di HIgh school musical 1 e 2 2 - colonna sonora di Alvin superstar e, dulcis in fundo..... LE TABELLINE CANTERINE...un cd con 10 canzoni per imparare le tabelline....
DAI CHE TI FA BENE UN PO' DI RIPASSO.... prestamelo, che lo faccio sentire a qualche conoscente asinaccio...
in merito, dopo vent'anni che le fumo,volevo porvi un quesito semplice, perchè sul pacchetto delle camel c'è lui anzichè il cammello?
fortunatamente la tortura in macchina è limitata agli spostamenti per le vacanze, il punto è che andavamo allegramente di Virgin Radio a casa e alla piccola piaceva, ora invece se non scatta il "Catalì cammello" al suo risveglio attacca la sirena
si ma tanto eh.... io ci sono salita in egitto... blè...puzzone, dentone e sbavone....e un po' pulcioso poi hanno chiesto a mia madre se mi scambiava con un po' di dromedari.....
a me è successo in salone 2 anni fa..sono venuti dei marocchini che avevano preso un x5 da portare nel loro paese..e avevano offerto dei soldi più dei cammeli a mio padre..all'inizio per scherzo lui gli fà "ve la regalo" poi ha visto che parlavano seriamente perchè uno stava prendendo un po' troppa confidenza..e gli fa "prendete l'auto e imbarcatevi!!"
dai che sono bellissime!!!!! poi io ci metto anche la i due CD di colonne sonore di tutti i cartoni Disney!!!! troppo uno spettacolo (ooops....ihihih a volte nn si direbbe che ho 20 anni ) che c entra il capello chiaro? oh povera!!!!!!! si ma guarda che loro fanno davvero sul serio!!! Ahahah io avevo paura... sto tizio ha chiesto a mia madre quanti anni avevo (ne avevo 13 all'epoca) e lui mi ha detto che ero in età da matrimonio Aiuto.. Avevo paura che mia madre mi volesse barattare con i dromedari...
hai mai provato a sentire per 50 minuti di tragitto in macchina nel traffico SOLO ED ESCLUSIVAMENTE "Stuck to the status quo"??????