31 Maggio -01 Giugno 2008 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127136 In questa data si terrà il prossimo raduno ufficiale, a Gallipoli, perchè non ci si va tutti insieme?:wink: :wink: Sarebbe una bella occasione per passare un po di tempo con gli altri utenti del forum e finalmente conoscerli. Dai su aderite numerosi che bisogna confermare a breve, io conto di andarci e visto il periodo magari ci scappa bure un bagnetto al mare . Casa ne pensate? Si puo fare?
mah............sentivo Bigg il quale diceva che "Gallipoli non è un gran posto io non ci andreBBi"........ mazzzzzzzzzzzzzt....................
Dai su ragazzi vi aspettiamo.......... Vi chiedo di non pensarci su troppo, perchè dobbiamo bloccare le stanze.... nell'Hotel.
Danny's x 1 - Sabato e domenica - Camera singola 2 notti Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti
e di che ma figurati!!! .... ci divertiremo! ... ma in quel periodo gira la f**a??? .. sai come e' .. ho preso una stanza singola non si sa mai!. . .se prendevo la matrmoniale poi mi toccava dividere con Sandy .,.
Allora!!!!!! Non interessa proprio a nessuno partecipare al raduno, io e Danny's stiamo andando, e anche fraza82, dai su unitevi a voi