intendevo x le griglie..cmq x la mia ho dato tanto..se tornavo indietro aspettavo il resty..e aggiungevo optional invece del pack m...
Scusa... ma la tua non è il restyling?? Perchè sul modello precedente non si potevano montare quelle color titanio (mi sembra), quindi se dovessi scegliere metterei quelle nere con le righe cromate che montava il 3.0!! Secondo me farle del colore della macchina penso non venga proprio bene... Ciao
sul configuratore italiano se nn mi sbaglio nn esiste + il pack m come il mio.. quindi anche la sua sarà pre resty..
io vorrei tanto iniziare a dire una cosa..chissà chi ha capito.. comunque: ma ce l'hai una foto della tua auto o no? non ho capito quale delle due è la tua X3, se è una delle due, che hai postato (e che sono anche diverse..) anche perchè quella che hai in firma è tedesca (ha il portatarga anteriore tedesco..) beli comunque i cerchi della prima foto!
VOLEVO DIRE TITANSILBER RICIAO SECONDO ME NERE SONO BELLE, IL CONTRASTO CON IL CHIARO DELL TITANGREY STA BENE IO L'HO ORDINATA COSI' CIAO
la prox volta per non sbagliare.............compra prima le griglie e poi ci costruisci la X intorno.......