Beh, evidentemente hai trovato uno che non riusciva a sbolognarla e/o non aveva modo di attendere oltre l'introito nometario... (ed hai fatto benissimo ad infierire ) anche se, ribadisco, le v12 sono notoriamente più deprezzate delle V8.... e non ho mai capito perché!! Forse la gente sente dire DODICI CILINDRI e si intimorisce?
cmq secondo me la serie 8 è bella se 12 cilindri, quando la metti in moto solo il rumore che hanni i motorini d'avviamento ti fanno v........e
concordo... anche secondo me la 8 e il 12 sono un ottimo binomio (ne ho avute due di 8 col 12 ) ma il 4.4 ha comunque il suo perché per usarla da tutti i giorni (con il 12 è improponibile) ...e girare tutti i gg con una 8 è da fichi stellari
posso sbavare anche io sulla serie 8???? nella mia cittadina di meno di 60mila abitanti ci sono tre serie 8...le ho segnalate ormai 1- 840Ci argento manuale 1- 850i nero automatico e dulcis in fundo una 850CSi (non ho visto il cambio) bordeaux!
Sono anni che vado su quel sito e fanno dei prezzi molto buoni soprattutto su auto seminuove. Ma sto 525 costa troppo si
Non la venderanno mai....la 525 tds di mio padre del 07/97 me l'hanno valutata 500 euro in BMW...questo un anno fa...tanto da far dire a mio padre "a questo punto la finisco e appena esce la nuova serie 5 è mia"... Concordo...5.700 sono fuori di testa...
salvo poi passarla ai rumeni per 3mila euro, 2500 netti di guadagno e senza neanche pagare il passaggio di proprietà dato che l'avranno radiata per esportazione