Non essendomi ancora presentato ufficialmente dopo l'acquisto della 323ti... scusandomi con tutti per l'impaziente attesa delle foto... ecco che mi son fatto prendere la mano.. dopo averla lavata e incerata (meguiars rulez) a voi i commenti... e una piccola anteprima del caprputer.... le foto degli interni a breve
Bella bella bella e ancora bella!!!!!Ma chi ti ha consigliato quei cerchi da sbavo?Sono stupendi sul Compact:wink: Tienici aggiornati sulle ulteriori modifiche!!!!E vernicia quel PDC in tinta
bella fabio, sistema la targa davanti (e' attaccata ad un portatarga?riesci a tirarlo via?oppure a lisciare, tappare i buchi e mettere un piccoloportatarga?), poi io la alzerei di un cm dietro e gli piazzerei due distanziali.
onestamente avrei preferito molto di più quei cerchi che pensavi di prendere... altra domanda.. che tu sappia è incidentata? cmq davvero molto bella... :wink:
grazie a tutti ragazzi! Cerco di rispondere un po a tutti. dunque, effettivamente un bel distanziale dietro non guasta.. ma aspetto di ribattere i passaruota e poi vediamo. Per i PDC .. li preferisco neri... anche se sono provvisori perche sto cercando un para M tek per il posteriore...ed è quasi introvabile. Per la targa anteriore.. si è attaccata a un portatarga osceno , lo so, pero' se tolgo il portatarga si stravolte il paraurti anteriore... non è liscio ha come un incasso... ci sarebbe tropop lavoro da fare... è l'ultima cosa al momento che mi preme.. che io sappia non è incidentata o almeno ho riscontrato qualche piccola riverniciatura ma presumo dovuta a bottarelle.. non mi sembra incidentata. Per le sospensioni, pensavo di rimettere le molle originali dietro, in modo da recuparare qualcosa, non che ora mi dispiace pero' effettivamente 1 cm in piu non sarebbe male. Per l'ultima foto: magie di un appassionato in garage non appena ho completato l'installazione dell'antenna GPS, dell'antenna Radio/TV e del lettore dvd in plancia... prometto di postarvi altre foto... ho intenzione di verniciare di nero i fendinebbia in modo da intonarli con tutto il frontale.. che dite?
non so se avete notato ma ho dei puntini bianchi sulla griglia anteriore del paraurti.... maledetti sassolini.... la griglia era color alluminio.. cosi come l'ho trovata.. poi l'ho verniciata di nero... ma.... che volete... ogni tanto bisogna ritoccarla..
_sta molto meglio così nera rispetto a prima! :wink: _non mi parlare dei sassolini...ho tutto il frontale martoriato!
Bella! Molto classica! Anche a me piace molto con quel modello di cerchio ma fai qualcosa per il portatarga anteriore .... stona molto con tutto il resto è veramente enorme!! Complimenti ancora!