i soldi non fanno certamente la felicità....però ti permettono di scegliere come essere infelice. in primis comunque per me rimangono salute/affetti . il denaro viene dopo e per fare un facile esempio se il lavoro te lo permette lo sfizio della bella macchina o di qualunque altro lusso ce lo si deve togliere(sempre entro i propri limiti) , almeno nel week end quando la usi capisci che la ***** che hai mandato giù tutta la settimana e che il lavoro che ti rompe le balle ti sono serviti a qualcosa...
beh qui dove abito il prezzo medio è sui 7500 € al mq e c'è di peggio cmq Bolzano ci sono zone che costano anche la metà eh .. mica tutte le aree sono così care
ho quotato la tua frase perchè era già stata quotata da un'altra persona:wink: nulla contro di te! :wink: :wink: come te, tutti quanti siamo costretti a correr dietro agli euri....
I soldi possono dar felicità (ovviamente materialmente) nel momento in cui si riesce a viverli come mezzo.....e non come fine........!
ma poi, scusate....la domanda è cosa fareste con 100.000 euro???? MA E' CHIARO CHE SI PARLA DI SOLDI!!!! Ed è chiaro che ci sono persone in questo forum che, non avendo problemi economici, hanno delle priorità ed altre persone che con i 100.000 euro farebbero cose molto più "terra terra"...
Io li metterei come anticipo per comprare il terreno e il capannone di fianco al mia per ampliare l'attività.
se vuoi investire non e' il caso di acquistare delle auto.............. altrimenti pagaci parte di un eventuale immobile................