sabato ho ordinato su gommadiretto 2 nankang per il posteriore perchè non è possibile che con le continental sport ho fatto solo 4000km.sono solo soldi buttati.(sono un brucia semafori ).Ho fatto bene?
ella .... 4000 KM ???? io vabbe che ho una guida da tourer ma sono a 40.000 KM con le continental SC2 ........... comunque hai fatto bene ad ordinare le Nakang ... Le falken no ??
beh con la moto si fanno anche 12000 km tranquillamente e circa 7000/8000 strapazzandola ... (non con gommapane...)
finalmente le ho montate:da notare subito il bordino salva cerchio abbastanza sporgente e la rumosita minima.HO sparato fino a 260 km/h poi ho decellerato perche é ancora presto ,non le conosco bene.Si è meravigliato anche il gommista stesso sul prezzo delle gomme. FIDATEVI non spendero più soldi per marche di lusso,nankang a vita
e come direbbe costanzo: "...e se van bene a lui, buone NANKANG a tutti....!" con questo post si vede chi parla a vanvera e chi prova.
Gia ero intenzionato a provarle, poi dopo questo buon commento sono ancora piu convinto, e poi cosi mi rode meno vedere che non durano un cippa ste gomme dietro
proprio ieri sono andato a fare un giro sulla litoranea (LEUCA TRICASE PORTO),nelle curve andavo un pò forte sopratutto quando erano calde,poi di strada non è ho fatta molta .
grande scelta... hai le ns-1 o le ns-2?? io al giro precendente, avevo pilot sport sp 2... 6000km ed ero già al limite di legge in quelle dietro.. ho preso le ns-1.. mi trovo meglio che con le altre(tranne che nel bagnato, ma era ovvio)... con queste ho fatto 6000km(se devo essere sincero ci ho dato ancora un pochino di più che con le altre) e sono sopra alla metà.. sono un pelo più rumorose... ma tanto con lo scarico non si sente neanche..... sono più che contento.. :)