Ciao ragazzi, sono arrivato alla fine delle mie gomme, anzi devo dire che forse sono durate abbastanza ben 65,000 km. Non sono consumate ma ormai le sento dure e mi si accende spesso la luce del anti - pattinamento. Io monto le BRIDGESTONE 225/50/17 94W, sono RFT. In base alle Vs esperienze, mi consigliate di riprendere la stessa marca oppure vi siete trovati meglio con altre marche tipo Michelin, Pirelli etc? Infine cosa molto importante quanto è costato tutto il PIT STOP? Grazie
prima di prestazioni e durata...... voglio innanzitutto SICUREZZA !!!!! ovviamente il tutto in maniera bilanciata dal punto di vista economico. Alcuni miei amici hanno cambiato le gomme alle utilitarie delle loro mogli da gommisti diversi con costi di circa 50 euro totali. Addirittura che ha pagato meno ha avuto anche le gomme più fresche come data costruzione e come modello
non ci crederai mai....ma io sulla mia emmona monto le falken! ti sembrerà strano....ma io le trovo eccezzionali!!!! considera che poi io giro per il 99% delle volte con i controlli staccati :wink: ottime gomme,ottima durata,ottima tenuta,eccellente prezzo!
Scusate ragazzi, facciamo così: voi al Vs. cambio gomme che cosa avete montato e quanto vi è costato? Ripeto non devo correre nè andare in pista, voglio una gomma buona silenziosa performante come le bridgestone attuali con cui mi sono trovato benone.
Ciao Falco, la cosa importante sarebbe sapere se vuoi rimettere gomme runflat o no. Il mio consiglio è: Bridgestone se vuoi rimettere gomme runflat, secondo la mia esperienza sono le migliori, per il costo calcola 280/300 euro gomma, se invece vuoi cambiare e abbandonare le runflat puoi andare sulle Falken, con un costo di circa la metà a gomma. L'unica scocciatura delle Falken e che non le trovi dal gommista, devi acquistarle su www.gommadiretto.it e poi andare a farle montare. Lele
Assolutamente no. Prova le Michelin PS ZP (sarebbero le runflut delle micheli) e rimarrai soddisfatto. Certo costano un occhio però non più delle Bridgestone. Io però ti consiglio di non rimettere le RFT. Come gomme fanno un po' schifo.