ciao a tutti, è da qualche anno ormai che, dopo aver messo in moto la mia 320d 136cv, si accende la spia olio motore gialla per una decina di secondi....e da quel che ho letto qui dovrebbe essere un sensore che si trova dalle parti della coppa.....ma qualcuno l'ha cambiato?
è capitato la stessissima cosa al mio amico con il 320 e46 136 cv! controlla il livello dell'olio,se è tutto ok,è il sensore nella coppa da sostituire,infatti appena sostituito quel sensore non si è + accesa. Pagato 110euro se non ricordo male in BMW:wink:
si il livello ok, il sensore dovrebbe costare poco meno di 100 euro, se me lo cambiano in conce per 110 lo faccio fare....oggi vado a chiedere, grazie delle info!!
Benvenuto nel club psichedelico della spia gialla dell'olio! Anche a me stesso difetto da qualche mese. Per la precisione 14 secondi di accensione.
Ho preso appuntamento in conce....giovedi mattina la porto e vediamo che mi dicono...avrei preferito cambiarlo da solo, ma senza ponte mi sembra un lavoro troppo complicato....vi faccio sapere.....grazie!!!
ciao anche la mia bimba hà lo stesso problema... ma per cambiare il sensore bisogna togliere tutto l'olio o si puo fare tranquillamente senza aspettare il tagliando!!!!!!
comprato il sensore....117 euri iva compresa.....me lo monto da solo al prossimo cambio olio visto che in conce il tizio dell'accettazione mi ha detto "calcola un paio d'ore a sessanta euro l'ora"........ma che se bucano???!?!???!??