Salve a todos! Volevo qualche delucidazione sulla vettura in questione. ne vorrei prendere uno per usarlo spesso e volentieri,abbastanza autostrada viaggi lunghi e anche per farci la spesa! Inizialmento puntavo su audi A6 il 2.5,ma dopo essermi un pò informato ho letto che ha qualche problemino sopratutto all'albero camme,materiale scadente,al cambio e al turbo! Le annate che sto valutando sono dal 02 in poi,km mass 130-140 mila. Sapete se hanno qualche malattia congenita??il cambio com'è?? Ma lo fanno anche manuale?quelle che ho occhiato sono tutte automatiche! Come sto x dive? Manutenzione?? io ho già avuto,per quanto riguarda il diesel, un 320 lifestyle del 04,il 150 cv na bomba mai avuto una rogna,e sono uno che ha la zampa pesante!Sto 330 è altrettanto affidabile,o è meglio ripiegare sulla cilindrata minore??
di certo il 330 è più affidabile del 320... i problrmi che da la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono i semiassi...il cambio automatico mi piace,ma è fragile,infatti io scelsi manuale.. poi ogniauto ha una storia a se
Cioè?? Cos'e sta storia dei semiassi?? Ma il manuale si trova??io ho cercato ma ne ho trovate solo 04,e costano il doppio! Opterei anche io per un manuale,più che altro per i costi di una ew rottura,e anche perchè credo che un automatico porti ad un consumo maggiore di benza! Quale è il prezzo giusto per una macchina cosi??
si ho notato! Qual'è il prezzo giusto per una macchina cosi??sono un pò disorientato,ne trovi da 6 a 13 mila €! oggi ho chiamato un tipo di roma l'ha venduta per 6500 € con turbine e tagliando appena fatti,la macchina aveva 105mk,era il 204cv,un affare credo! Cosa si paga di bollo in italia per una macchina cosi?centra qualcosa il superbollo?
se è tutto vero quella di roma prendila al volo !!! del bollo non so precisamente.. ma credo sia intorno ai 450 € ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />