Quando freno a basse velocità, proviene da dentro l'abitacolo un rumorino tipo vibrazione. Credevo fosse la ventola ma lo fa anceh a impianto spento, quindi escludo la ventola interna. Nessuno ha nulla di simile?? Lo fa da poco.. prima non lo faceva...
in che senso quando freni ??......cioè se cammini piano e freni senti la vibrazione se non freni no?...cosi.....
Quando freni la vibrazione si riperquote sul volante?? se la risposta è si, potrebbero essere i dischi dei freni ovalizzati.
Speriamo di no... Fai la prova del nove abe..... A 10- 20 all'ora, lascia il volante e appoggia pian piano il piede sul freno... se come lo appoggi vedi vibrare il volante, hai la conferma che sono i dischi.. 10-20 Eur di rettifica e te la cavi ( chiaramente lo fai se non sono molto consumati ) al limite li sostituisci Caso contrario potrebbe essere altro.... prima cosa che mi viene in mente Silent Block.. ma questo problema dovrebbe presentarsi a velocita più elevate e non solo in frenata Facci sap.
Ciao, grazie x la info sulle gomme, non sembrano male e mi sa che le prendo. Non sono i dischi, sono nuovi, li ho cambiati da poco. Non mi vibra il volante. Sento un rumore tipo vibrazione ceh viene da qualche cavolo di parte da davanti quando freono a basse velocità. Credevo fosse la ventola del clima che frenando si spostava e faceva rumore, ma ho spento il clima e lo fa ancora... Boh.. credevo ce l'avesse qualcuno di voi... Se freno freno, non si sente nulla.. se freno poco.. si sente un leggero rumore..
no pat .....ho comprato tutto il faro così su ebay.de...ma già da 2 anni che li ho... non sono xenon xò... come anche le frecce laterali bianche...mancavano solo i posteriori......ma grazie ad un amico......li ho presi
mmm mi sembra che un problema del genere lo avesse Angel66 sulla 530d....alla fine uscì pazzo per capire che era il parastrappi sotto al cambio... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=22_0009&hg=22&fg=10 o il secondo http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=22_0010&hg=22&fg=10
Se non ricordo male, dovrebbe averli agostino5 e mi pare che avesse postato una foto.Sono fari simili agli hella, ma hanno gli angel illuminati ognuno da 5 lampadine che non fanno una luce uniforme come negli Hella. Li avevo anche io ma con i ccfl.
Ciao Back, ricordo pure io quella discussione, ma se non erro il problema di Angel era una vite che teneva ferma una specie di bilanciere posta sotto il cambio automatico che si era svitata ,e abe ha il manuale , Dico bene??
si ed infatti quelli che ho linkato sono i due parastrappi per la trasmissione e sono uguali (differiscono di poco) tra automatico e manuale...:wink: