ciao a tutti,vi volevo chiedere io ho il volante con comandi ,ho scoperto di non avere la centralina del bleutut (almeno ho provato con qualsiasi telef. ma nulla accade)se compro la sola centralina funziona ho ce da fare dell'altro ? il cablaggio sara gia all'interno ? il microfono ci dovrebbe già essere nella prafoniera davanti giusto ? per favore se qualcuno sa qualcosa di certo mi faccia sapere cosa fare,non voglio mettere il parrot. ciao a tutti
Ciao leggi Questa discussione :wink: cmq c'è da installare tutto da zero, nessuna predisposizione purtroppo
ciao bleuthoot originale compreso i cablaggi ed il microfono ?con comando che ho già al volante ?dove in conce bmw ? scusami per le domande. ciao
Tutto compreso e funzionante e naturalmente originale bmw, vedrai la rubrica sul display del navi e i numeri di chi ti chiama e utilizzerai i comandi presenti sul volante Per fare i llavoro mi devi raggiungere a Reggio Emilia, in circa 3 ore si monta tutto Se sei interessato contattami in privato
a chi è interessato vendo questo causa vendita auto http://www.madeinjapan.it/Product/b5330a688d/BMW-3-E90E91E92E93-KIT-VIVA-VOCE-BLUETOOTH-INTEGRATO-PRO-663.aspx x il prezzo contattatemi a daniele.santopuoli@alice.it