Siccome stavolta invece che il para davanti mi han rifatto quello dietro , pensavo di valutare un altro upgrade estetico Qualcuno sa i codici BMW del paraurti posteriore del kit M e/o dell'aerokit e magari anche il costo? La mia attualmente monta lo spoiler anteriore dell'aerokit. Grazie
Preventivo del mio carrozziere su indicazione conce Friulauto (UD) fresco fresco (venerdì 4.04) Kit M-sport completo 1.500 IVA compresa (cui aggiungere vernice e montaggio) Kit M-sport solo posteriore 1.000 IVA compresa (cui aggiungere vernice e montaggio) Aerokit completo 1.087 IVA compresa (cui aggiungere vernice e montaggio) Aerokit solo para post 850 IVA compresa (cui aggiungere vernice e montaggio) in BMW mi pare che prediligano che i clienti non facciano collages....
Se hai paraurti ant. aerokit vai di posteriore aerokit ..se no fai un'insalata ..:wink: e a te cosi' precisina e raffinata non ti si addice.:wink:
scusa non ho letto il tutto....(pensavo all alettoncino posteriore che secondo me sulla tua ci sta da dio) io il paraurti posteriore aereokit non l ho mai visto quindi non ti so dire, l m-sport mi piace tanto xò a sto punto ci dovresti mettere pure le minigonne laterali
Ti do il link che illustra l' aerokit dove puoi vedere il posteriore e altro .:wink: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23186&page=7
Puo' piacere o no fa parte di gusti...per insalata intendevo dire che se cominci ant con l'aerokit finisci il post con aerokit ..o msport ant e post..:wink:
si si avevo capito, a me piace + l msport posteriore.....de gustibus io x adesso ho solo Aerokit anteriore e alettone m3 (l insalata già l ho fatta ) e se dovessi aggiungere il posteriore metterei di sicuro l msport così faccio l'insalata russa ahahhahahahahahahahaha