http://it.youtube.com/watch?v=ksWtVyH0TIE minuto 1,36... "Manuel nun ne dì più..." Andras...nun ne dì più...che je rovini 'a sorpresa!
Come sempre i produttori di Lost alla fine della puntata lasciano gli spettatori col fiato sospeso, con mille dubbi e interrogativi...attendendo con ansia l'episodio successivo.... A proposito dell'episodio di ieri: Secondo voi Charlie è vivo? O almeno vivo in un'altra dimensione? E poi quando Hurley si avvicina alla casa di Jackob, l'uomo sulla sedia è il padre di Jack? Perkè Hurley dice alla polizia di essere uno dei 6 sopravvissuti al volo? Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ank'io prima di Lost nn ho seguito altre serie televisive (pensa ke nn ho neppure mai seguito Beverly Hills 90210, Melrose Place, Dawson's Creek, e tutte quei telefilm della nostra adolescenza, forse solo Willy il Principe di Bel Air!!!) Ma in Lost c'è una fusione tra avventura, fantascienza, realtà, mito....c'è un pò di tutto!!!!
La sesta stagione sarà l'ultima. La storia di come andrà a finire è stata già scritta, l'intreccio/sviluppo delle puntate ovviamente no, per quello lo sciopero degli sceneggiatori ha inchiodato la messa in onda all'ottava puntata con la nona che andrà in onda il 24 aprile in USA ossia oltre un mese dopo la messa in onda dell'ottava, senza contare il fatto che sempre a causa dello sciopero le puntate della quarta serie saranno 13 e non 16. Di certo c'è che con la quarta serie (diciamo con la fine della terza e l'inizio dei flash forward) Lost ha fatto un ulteriore balzo in avanti rispetto alle già ottime serie precedenti, chi ha visto la prima puntata della quarta serie, ad esempio, si arrovella per sapere come mai Dr Jack Shepard, che è in formissima (nonostante la sua "colazione dei campioni" con spremuta e superalcolico:wink: ) quando va a trovare Hurley in clinica, si riduce nello stato in cui l'abbiamo visto nell'ultima puntata della terza serie, barbuto, aspirante suicida, e disperato perchè desidera tornare sull'Isola ma non sa come fare (terribile la scena in cui è seduto a casa sua in mezzo a cartine geografiche del pacifico........)
Un'altra domanda ke mi sono posta è: Jack nell'ultima puntata della 3°stagione legge un articolo da cui apprende ke qualcuno (di sua conoscenza) è morto...poi quando si reca ai funerali (veglia) dice di nn essere nè un parente nè un amico....e di qst uomo ne parlerà anke con Kate.... ki è qst uomo? Vi prego nn me lo dite....!!!!!
fino all'ottava puntata della quarta serie questo mistero non è stato svelato........benchè........il funerale si tiene in un quartiere di neri........ed il fatto che nessuno si sia presentato al funerale lascia pensare che il defunto non sia di quella zona (Los Angeles)........oltretutto gli Oceanic 6 sono (lo scrivo in BIANCO quindi leggete a vostro rischio e pericolo, non dite che non ve l'ho detto, eccoli -> Hurley Jack Kate Sun Sayid Aaron
-nessuno sente la sua mancanza, -il quartiere nero indizi utili ma non necessariamente reali.... questo e' il bello
Infatti........ Però tieni a mente che Kevin Johnson è di New York e la camera ardente è allestita in un quartiere nero di Los Angeles........senza contare il fatto che lui a tutti gli effetti non può essere conteggiato come uno degli Oceanic 6........ :wink:
lo so' che e' dura resistere ma sei proprio sicuro che siano solo 6 quelli tornati?? in giro si trovano molte affascinanti teorie sul perche' potrebbero NON essere esattamente 6, e spesso hanno a che fare con il datore di lavoro di berlino, e sui NON morti...
Gli O6 sono nella lista passeggeri del volo caduto (beh........uno "quasi" c'era), sono persuaso esattamente come te che il chirurgo di Berlino, antagonista dell'Economista, non sia l'unico oltre agli O6 ad essere tornato dall'Isola, penso infatti che un altro sia Kevin Johnson appunto. Come penso invece che Jack Shepard sia progressivamente in preda ad un rimorso sempre più angosciante per essersene andato, come vediamo alla fine della terza stagione........
_sicuramente sarà una serie avvincente, ma legarmi ai dei telefilm da seguire puntualmente mi risulta difficile... e poi ora "spararmi" 4 serie tutte d'un fiato e fare overdose non sarebbe la mossa migliore, tralasciando il fatto che di tempo non ne ho... però ne sento parlare spesso ed ovunque; buona visione! :wink: _presidenta, anche non hai mai visto i telefilm della tua adolescenza, secondo me guardi la defilippi in uomini e donne! _ah un'ultima cosa, la smetti di usare la "k"? 'azzie!