buongiorno a tutti, io mi sono visto arrivare presso la mia banca la richiesta di RID (addebito automatico in conto) di € 250 da Drive SXervice srl. non sapendo che c... fosse ho chiesto al concessionario che mi ha detto che è il canone per i servizi telematici BMW. Io non ho dato l'autorizzazione: mi sembra una cifra esagerata per un servizio che francamente si usa pochissimo. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza ? Ciao, Macio.
Se non ricordo male, il primo anno è (o era) gratuito con il pacchetto Futura; la decorrenza era quella della richiesta di attivazione del servizio. Dal 2° anno in poi è previsto il tacito rinnovo; quindi per l'eventuale recesso bisogna dare apposita comunicazione. Ho a casa la documentazione ma se servirà domani darò informazioni più dettagliate. Cmq nel mio caso non ho mai richiesto l'attivazione.
anche a mio babbo gli è arrivata la richiesta di continuazione del servizio.... lui ha deciso di rifarlo per un'altro anno, sperando di utilizzarlo un pò di più, adesso che lo paga ( io francamente non l'avrei rifatto, dal momento che in un anno l'avrà utilizzato una ventina di volte al massimo.... parlo dell'assist... l'online dice lo usa di più... boh, a me pare un bel gadget ma si sfrutta poco... ).